NDA – Accordo di Non Divulgazione 

NON-DISCLOSURE AGREEMENT

ACCORDO DI NON DIVULGAZIONE

Sfera 3D Srl gestisce i vostri progetti con la massima discrezione e rispetta la riservatezza di tutte le informazioni ricevute.

Scaricate il modello di Accordo di Riservatezza (NDA), compilatelo con i vostri dati e inviatelo a amministrazione@sfera3d.it

Un accordo di non divulgazione (in lingua inglese non-disclosure agreement) detto altrimenti accordo di riservatezza, accordo di confidenzialità o accordo di segretezza, è un negozio giuridico di natura sinallagmatica che designa informazioni confidenziali e con il quale le parti si impegnano a mantenerle segrete, pena la violazione dell’accordo stesso e il decorso di specifiche clausole penali in esso contenute.

 

In altre parole è un contratto attraverso il quale le parti decidono di non svelare le informazioni indicate dall’accordo. Esso crea una relazione confidenziale tra le parti al fine di proteggere qualsiasi tipo di segreto industriale, salvaguardando informazioni commerciali non pubbliche.

 

Anche in assenza di NDA firmato dalle parti, Sfera 3D Srl si impegna a gestire i vostri progetti con la massima discrezione e rispetta la riservatezza di tutte le informazioni ricevute.


SFERA 3D s.r.l.

Via Svezia, 9 – 35127 Padova (PD)

tel. +39 049 7446551

info@sfera3d.it

Orari lun—ven: 8:30–12:30 14:00–18:00

COPYRIGHT © 2019 SFERA 3D SRL, P.I. 04972650289 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI